Carissimi Soci e Famiglie,

stiamo vivendo giorni di emergenza che probabilmente non si erano mai presentati ed a cui siamo tutti chiamati a reagire con calma, senso civico e MOLTA ATTENZIONE E COLLABORAZIONE.
 
Ognuno di noi ha in famiglia bimbi piccini, anziani o familiari che sono particolarmente delicati: ognuno di noi, anche se “giovane e forte”, non può e non deve sottovalutare il rischio e tutti dobbiamo attenerci alle disposizioni governative.
Il Consiglio Direttivo ha deciso che, per evitare qualunque rischio,
tutte le attività formative e di manutenzione nelle sedi di S. Martino e
BOM, che comportino la presenza e la vicinanza di soci,
SONO SOSPESE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.
Anche i tradizionali “incontri” del martedì sera a S. Martino sono al momento sospesi.
Chiunque abbia necessità di accedere alla sede è tenuto ad informare prima la segreteria tramite info@centrosoccorsosub.it o tramite messaggio (3493172499) o contattare il Presidente Fabio Ghiandoni (3313704656)

Il “Centro” non chiude, ma rimane in stand by, nel caso di comunicazioni da parte delle Istituzioni anche relative alla gestione di emergenze, che saranno affrontate caso per caso.

Raccomandiamo ai Soci operativi anche in questo caso di non comunicare eventuali disponibilità autonomamente, ma di informare sempre il Presidente che provvederà a tenersi in costante contatto con il Coordinamento di PC di Forlì-Cesena e con le Istituzioni.

Siamo forti e tutti insieme, con attenzione, usciremo anche da questa emergenza nazionale.Un caro ed affettuoso saluto a tutti Voi

Fabio Ghiandoni
   Presidente del
Centro Soccorso Sub
“Roberto Zocca” ODV

Scarica qui l’opuscolo con le regole di comportamento: C_17_opuscoliPoster_433_allegato